Universal ZTNA: come implementare una strategia aziendale Zero Trust in modo semplice ed efficiente

Date
Time
Location

Avete bisogno di implementare una politica di sicurezza coerente in tutta l'organizzazione, indipendentemente da dove si trovano gli utenti, le applicazioni e i dispositivi, riducendo al contempo la complessità di gestione? Se è così, non perdete il nostro prossimo webinar il 29 febbraio alle 12.00.

I continui cambiamenti nei modelli di lavoro e nelle modalità di utilizzo delle reti fanno sì che la sicurezza oggi rappresenti una delle maggiori sfide per qualsiasi organizzazione o governo. Oggi le aziende devono mantenere una strategia di sicurezza coerente che comprenda tutti gli ambienti di rete, le applicazioni e i dispositivi, e devono essere in grado di gestire questa complessità in modo agile e veloce.

In ambienti di lavoro fortemente distribuiti e ibridi, le applicazioni e gli strumenti tradizionali per il lavoro remoto sono difficili da gestire e scalare, e presentano lacune che possono essere sfruttate dai malintenzionati. Aumentano anche gli attacchi basati sull'identità, che mettono a nudo le vulnerabilità delle infrastrutture IT. Infine, l'aumento del numero di dispositivi IoT collegati in rete contribuisce ad aumentare i rischi e la complessità della gestione.

In questo webinar presentiamo ExtremeCloud™ Universal ZTNA, la prima soluzione che integra la sicurezza degli accessi alla rete, alle applicazioni e ai dispositivi in modo unificato. Fornisce visibilità, monitoraggio e funzionalità di reporting da un'unica console, ed elimina la complessità di gestione degli accessi da parte dei reparti IT per tutti gli utenti e i dispositivi, compresi quelli IoT, indipendentemente dal fatto che si connettano alla rete del campus o da postazioni remote.

Universal ZTNA offre:

  • Applicazione unificata dei criteri di sicurezza: il motore Zero Trust basato sull'identità consente di mantenere una strategia di sicurezza coerente per utenti, applicazioni e dispositivi.
  • Autenticazione e autorizzazione avanzate: RADIUS come servizio per l'autenticazione e l'identificazione dei dispositivi. L'integrazione con identity provider come Google Workspace e Azure AD accelera l'onboarding degli utenti e consente inoltre di verificare lo stato di sicurezza dei dispositivi e la conformità alle policy grazie all'integrazione con le soluzioni MDM
  • Configurazione automatizzata della sicurezza: onboarding, provisioning e fingerprinting automatizzati per i dispositivi IoT. I dispositivi degli utenti finali e degli ospiti vengono identificati automaticamente e ad essi viene applicato il criterio di sicurezza appropriato in base al loro profilo.
  • Funzionalità di visualizzazione e reporting uniche: visibilità basata sull'identità di utenti e dispositivi, che semplifica la gestione e fornisce informazioni per accelerare la risoluzione dei problemi e la notifica di potenziali violazioni della sicurezza.

Se volete scoprire come implementare una politica di sicurezza coerente in tutta l'organizzazione, indipendentemente da dove si trovano gli utenti, le applicazioni e i dispositivi, riducendo al contempo la complessità della gestione, non perdetevi questo webinar.

giovedì 29 febbraio alle ore 12.00 (CET)

All fields with * required


Konstantin Bezruchenko

Chief Technical Officer

Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet.

Integer posuere erat

Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet.

Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet.

  • Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque bus et magni posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat.
  • Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque bus et magni posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat sum sociis natoque penatibus et magni Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere.
  • Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Sum sociis natoque bus et magni posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Integer posuere erat.

Related Resources

Services

Network visibility anywhere

ExtremeCloud

View our services >

Hardware

Intelligent 10GB Edge Switching

ExtremeSwitching X620

All hardware >